Una passeggiata a Montmartre: il turismo che avete sempre sognato!

 
Sognavate o sognate sempre di fare una passeggiata a Montmartre? E' quanto abbiamo proposto grazie al nostro affascinante Guido Emanuela! La scoperta del mitico quartiere attraverso una storia così bene preparata che la visita sembra non essere altro che un divertente giro tra amici, italiani!
 
Un obiettivo: scoprire le 50 sfumature di Montmartre. La Basilica del Sacro Cuore, la chiesa di San Pietro, la Piazza del Tertre, i vigneti, il Lapin Agile... Tante tappe che hanno reso questo luogo indimenticabile. Ancora oggi  troviamo un ambiente diverso da quello di Parigi. E' stato quasi come essere in un piccolo villaggio di campagna, in collina, e magari ad un angolo di strada ci si può trovare davanti ad un ruscello che scorre.
 
Il + dell'esperienza Guido? Si tratta di un atmosfera amichevole che finisce sempre in un bar o un caffè per andare al di là di tutte le informazioni culturali. In un certo senso si tratta anche di fare vivere la cultura tra di noi, oggi. Discutiamo e condividiamo in una buona atmosfera e per forza sotto gli occhi di Audrey Tautou e in mezzo al Fabuleux destin d'Amélie Poulain.
 
E perché non vederci dopo? Nella continuità di Guido che non si ferma alla fine del giro ma che continua sulle nostre varie piattaforme, social media e blog. Insomma, non vediamo l'ora di accogliervi durante la vostra prima volta con Guido cosi anche da potervi dare la benvenuta!
Pubblicato il
Lun, 01/01/2018 - 10:34
Autore